Informazioni generiche

Prima del trattamento: Vi suggeriamo di presentarVi alla reception SPA qualche minuto prima del trattamento.
Silenzio per favore: Vi preghiamo di togliere la suoneria del Vostro cellulare o tablet per non disturbare gli altri ospiti. Per motivi di privacy è vietato scattare foto in tutta l‘area SPA.
Prenotazioni: Vi consigliamo di prenotare il Vostro appuntamento in anticipo. ANCHE L’INGRESSO ALLA SPA DEVE ESSERE PRENOTATO. Siamo raggiungibili telefonicamente al numero +39 0343 50014 oppure comodamente tramite whatsapp al numero 3471718828, oppure contattando la Hall dell’Hotel. Il nostro indirizzo email è hotelorientalcampodolcino@gmail.com.
Salute: Per poterVi trattare in modo adeguato, Vi chiediamo di informarci su eventuali malattie, allergie, gravidanze, chemioterapia, pressione, diabete, infiammazioni; leggendo attentamente il regolamento e compilando la liberatoria che vi verrà consegnata all’accesso della Spa.

Informazioni SPA
Orari d’apertura giornalieri: SPA: 14.00 - 19.00; Previste aperture straordinarie!
Cancellazione: Per eventuali cancellazioni di trattamenti Vi chiediamo di disdire 24 ore prima dell'appuntamento. In caso contrario Vi sarà addebitato il 100 % del prezzo.
Pagamenti: Per gli ospiti interni al’Hotel: gli ingressi e i trattamenti vengono addebitati automaticamente sulla Vostra stanza. Per gli ospiti esterni: il pagamento si esegue prima di accedere all’area SPA.
Sanificazione SPA: Informiamo i Nostri Ospiti che presso l’Alps Oriental Wellness Hotel viene adottato un protocollo di sterilizzazione di altissimo livello, mediante l’impiego di igienizzanti disinfettanti certificati per la pulizia delle superfici, nonché una procedura di sanificazione profonda degli strumenti impiegati nei trattamenti estetici attraverso una prima fase di disinfezione in vasca ad ultrasuoni e successiva sanificazione in AUTOCLAVE di ultima generazione con stampante.

Regolamento

L’accesso alla SPA è subordinato alla sottoscrizione della quietanza liberatoria ed alla accettazione ed all’osservanza del presente Regolamento, l’accesso per gli ospiti dell’Hotel, l’acquisto del biglietto di ingresso, degli abbonamenti e delle card o Day SPA ne implica la totale accettazione:
  • Avvertiamo la gentile clientela che l’altezza massima delle piscine è di cm. 120 e che non sono dotate di vigilanza.
  • L’accesso alla Spa non è consentito alle donne in gravidanza ed a coloro che abbiano presentato, o presentino tuttora, disturbi relativi a: cuore, pressione arteriosa, respiro, postumi di traumi, interventi chirurgici recenti e altre patologie rilevanti.
  • L’accesso alla Alps Oriental Wellness SPa è riservato agli utenti di età superiore ai 16 anni.
  • E’ obbligatorio indossare un costume da piscina, calzare ciabatte o zoccoli antisdrucciolo. Si prega di non calzare le ciabatte nelle vasche.
  • E’ obbligatorio fare il pediluvio con antimicotico e la doccia prima di accedere alle pratiche della Spa.
  • Si raccomanda di tenere tono di voce e contegno consoni all’ambiente di assoluto relax.
  • E’ vietato fumare all’interno di tutta la struttura.
  • E’ vietato tuffarsi. Per l’accesso alle vasche utilizzare gli appositi corrimano e scalette.
  • E’ obbligatorio l’utilizzo del telo all’interno di sauna e bagno turco.
  • E’ sconsigliata la permanenza nell’area SPA per un tempo superiore a 3 ore. In caso di malori suonare gli appositi allarmi dislocati all’interno della struttura.
  • Al termine la biancheria usata, va riposta all’interno dell’apposito contenitore, alla reception della SPA
  • L’orario di apertura della spa è il seguente: 14.00 – 19.00
  • E’ obbligatorio lasciare le vasche e le pratiche 30 min. prima dell’orario di chiusura (ore 19.00)
  • E’ obbligatorio l’uso del costume nelle saune, nelle piscine e nei luoghi comuni del centro benessere.
  • Controllare di non avere dimenticato oggetti personali nelle tasche degli accappatoi e negli armadietti.
  • Gli ospiti dovranno indossare unicamente gli accappatoi forniti dall’Alps Oriental Wellness Hotel, che dovranno essere contraddistinti da apposita spilla personalizzata e numerata, che consegneranno all’uscita. La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento.
Condividi su: