Per la tua vacanza a Campodolcino

Nel cuore delle Alpi

Siamo a completa disposizione per fornirvi i nostri migliori preventivi per organizzazione di soggiorni.
Siamo particolarmente predisposti per accogliere gruppi, comitive e scuole, proponendo ogni giorno di soggiorno un’esperienza diversa; Potrete scegliere tra gita in baita con merenda in alta quota, pomeriggio degustazione prodotti tipici, escursioni in motoslitta, cocktail & party night, giropizza ...e molto altro

Via Prestone 91, 23021 Campodolcino (SO)

Dove siamo

Ci trovi a Campodolcino

L'Alps Oriental Wellness Hotel si trova a CAMPODOLCINO, in provincia di Sondrio, Lombardia; siamo nell’alta ValChiavenna – o ValleSpluga - precisamente nella frazione Prestone di Campodolcino a pochi chilometri da Chiavenna e da Madesimo; mete facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici.

La posizione strategica dell’Hotel permette, in pochi minuti, di recarsi in moltissimi luoghi di interesse nelle immediate vicinanze.
Campodolcino, inoltre, vanta la prima funicolare europea totalmente sotterranea, dentro la montagna, con una portata oraria di 2500 persone; in soli 3 minuti sarete sulle splendide piste da sci del comprensorio Skyarea Valchiavenna!
L’Alps Oriental Wellness Hotel dispone di una comodissima Navetta che accompagna gli ospiti direttamente alla funicolare (distanza circa 1,5 km): la comodità di uscire dall’hotel con gli scarponi ai piedi e non dovere pensare ad altro che divertirVi!

Come raggiungerci:
In aereo: L'hotel è facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Milano-Malpensa Km.172; Milano-Linate Km.142; Bergamo Orio al Serio (BG) Km.115. A richiesta, si organizzano anche Trasnfert da e per gli aereoporti.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è Chiavenna (13km), cui l’Hotel è ben collegato con bus di linea.
In auto: SS 36 da Lecco, quindi Colico – Chiavenna – Campodolcino.