La Sauna

Gli elementi si fondono con l’ambiente per regalare al vostro corpo un nuovo benessere!

Nella sauna il calore può raggiungere temperature fino ai 100 °C, ma grazie alla bassa umidità (20-30%) si trasforma in un piacevole abbraccio che rilassa la muscolatura e favorisce la depurazione dell’organismo. Dal legno si sprigiona il profumo della natura, un primitivo invito a ritrovare la serenità della mente liberando tutte le tensioni. La sauna possiede straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione ed ha influssi positivi sulla mente e sul corpo scaricando la tensione nervosa e stimolando il riequilibrio naturale delle condizioni psicofisiche.
La pelle si depura e con la sudorazione si eliminano acidi e tossine. Il sistema neurovegetativo viene stimolato migliorando il metabolismo generale.
Sul piano estetico, la diminuzione della cellulite e una maggiore elasticità dei tessuti sono quanto di meglio si possa ottenere abbinando la sauna ad una sana dieta.

La Sauna finlandese disintossica il corpo e conferisce alla pelle un aspetto più sano, dà sollievo alle affezioni di tipo respiratorio e alla congestione nasale.

Il Bagno di vapore

Il nostro bagno di vapore è in un design molto moderno. Le panche sono diritte e inclinate in modo da offrire una posizione comoda di seduta.
Le ampie vetrate del bagno di vapore danno un senso d' ampiezza. Inoltre a essere un bagno di vapore semplice, c'è un iniezione di sale che fa aprire i pori.
Nel bagno di vapore l’ambiente l’aria è satura di umidità formando una nebbia a temperatura stratificata (da 20/25 °C al livello dei piedi a 40/50 °C all'altezzadella testa) che, depositandosi sulla pelle, invita alla traspirazione.

La Grotta del Sale

La Grotta del Sale è il rifugio per la vostra salute, dove ripararvi dal freddo inverno e dal clima della città, dove recuperare energia e benessere. Assicura protezione contro malattie virali e infettive e meno sensibilità all’azione di allergeni, tossine ed inquinanti.

Vi proponiamo una nuova esperienza di relax, pace ed armonia, protetti dai muri di sale della nostra grotta di cui potete beneficiare in ogni stagione.

Relax

Le nostre zone relax sono studiate per garantirvi il massimo del riposo. Qui trovere delle comodissime chaiselounge e potrete godervi il panorama sulle nostre splendide montagne.

Inoltre una piccola tisaneria vi permettera di reidratarvi.

Spa di coppia

Per i più romantici, riserviamo i percorsi di coppia: dal massaggio “rituale di coppia”, alla sauna finlandese riservata per due, all’area idromassaggio dedicata.

Per continuare la serata, una cena nel nostro privè renderà la vostra giornata davvero indimenticabile.